News

domenica 6 ottobre 2013

Napoli, per la prossima summer collegamenti Monarch con Manchester e Londra Luton

Un velivolo Monarch
NAPOLI - Monarch Airlines espande il proprio network che dalla prossima stagione estiva contemplerà anche Napoli. Come si legge sul sito ufficiale, saranno introdotte due nuove rotte (la cui frequenza sarà di due volte a settimana, lunedì e venerdì) dagli aeroporti di Londra Luton e Manchester verso Capodichino. Da lì i passeggeri potranno facilmente raggiungere i siti storici di Pompei ed Ercolano, oltre che Sorrento, Capri, Ischia e la splendida costiera amalfitana. Questo collegamento rientra nell'ottica di un piano di espansione sul Mediterraneo che prevede voli estivi verso Enfidha (Tunisia),
Nizza (Francia), Agadir (Marocco) e Hurghada (Egitto). "Siamo lieti di poter offrire questa ulteriore espansione della nostra rete - ha dichiarato Kevin George, Managing Director di Monarch Airlines - queste nuove destinazioni offrono una gamma più ampia di qualità, servizio e valore".

Monarch Airlines opera già negli aeroporti italiani di Verona, Venezia e Fiumicino. Monarch, compagnia basata a Luton, è specializzata nel traffico leasure; nel 2011 ha trasportato 6 milioni di passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento