News

martedì 10 settembre 2013

Malpensa, Bologna e Genova: nuove rotte per l'inverno

Sala imbarchi
BARI - Nuove rotte da tre importanti scali italiani: da ieri Twin Jet ha inaugurato un nuovo collegamento da Tolosa Blagnac a Malpensa. Questo nuovo volo diretto, con 32 rotazioni settimanali, permetterà di facilitare gli scambi tra Lombardia, Svizzera e la regione Francese Midi-Pirenei, collegando Tolosa alla capitale "economica" italiana. Con 3 voli quotidiani, andata e ritorno, questa rotta risponde perfettamente ai bisogni di una clientela business.

Per quanto riguarda l'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, Vueling conferma il volo diretto per Barcellona,
introdotto lo scorso 23 marzo. Il collegamento sarà giornaliero, per un’offerta totale di 50.400 posti per tutta la stagione invernale. I passeggeri in partenza da Bologna potranno così raggiungere Barcellona e molte altre destinazioni di interesse internazionale, grazie ai voli in connessione via Barcellona-El Prat. Con 100 destinazioni dirette e 16 milioni di passeggeri trasportati all’anno, Vueling è la compagnia aerea leader presso l’Aeroporto di Barcellona – El Prat.

Dal 28 ottobre, invece, decolleranno dal Cristoforo Colombo di Genova i voli Flyplanet verso Roma Fiumicino e Napoli. Due collegamenti dal lunedì al venerdì, più uno il sabato e la domenica completano l'offerta Flyplanet, consentendo di usufruire di una giornata piena di lavoro o svago nelle due città, oltre che di soggiornare per un periodo più lungo, permettendo ad esempio long weekend. Interessante la possibilità di cambiare nome e data al biglietto, generalmente un'operazione molto "salata" su tutte le altre low cost.

1 commento: